giovedì 19 settembre 2013

"Quando piove in vacanza" cit. Bandabardò

"quando piove in vacanza"....vi invito ad ascoltarla e poi non riuscirete ad allontanare dalla vostra mente questa canzone!
Quando piove in vacanza e sei proprio in vacanza, quando il tempo per le faccende di casa è fin troppo e quando sei costretto a restare chiuso in casa perchè fuori piove....ecco che il tuo parco creatività viene messo in gioco nella sua totalità!!!
La difficoltà è solo quella di capire cosa voler fare....se tirar fuori colori e pennelli....se crocchettare con il cotone o se la pioggerella ti invita a riprendere in mano ferri e lana....o se...collane e braccialetti siano prodotti a gogo...è quello che mi capita....quando fuori piove...ma anche no...e sei in vacanza...l'imbarazzo della scelta è IMBARAZZANTE....INCONCLUDENTE...e ti ritrovi a leggere un libro o a chiacchierare con una amica...!
ecco cosa è venuto fuori in una giornata di pioggia cascante...un abbraccio a voi!

3 commenti:

  1. Che bello, non sapevo avessi ripreso a postare sul tuo blog :) La canzone è bellissima, io adoro i Bandabardò, anche se li preferiscono nei loro primissimi testi :)
    Un abbraccio!
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Ciao cara....ho ricominciato da poco...se così si può dire...ogni tanto mi affaccio e mi piacerebbe riprendere e avere un pò di lettori in più ma non sono brava a pubblicizzarmi....nel frattempo...oltre ai pennelli....sto crocchettando due delle tue creazioni, il portachiavi e l'astuccio a righe (contemporaneamente perchè io una cosa sola, per volta, non la so fare!!!!)....ti posterò le foto!!!! un abbraccio e speriamo di vederci presto! p.s. perchè una mattina non passi dall'ufficio e ci prendiamo un caffè???

    RispondiElimina