martedì 14 febbraio 2012

Segnalibro ed altro!


Nello sconforto generale che mi ha pervasa stamattina...constatando che a distanza di anni (pochi) il bagno dello stesso colore delle matassine Mulinè cambia notevolmente (avevo iniziato un lavoro da regalare....e ora??? mi tocca smantellare tutto!!!!)....ho portato a termine due lavoretti che avevo in sospeso!!! Un segnalibro improvvisato di sana pianta assemblando carta riso bianca, un fiore finto...lana cardata e la lettera dell'iniziale del nome della bimbetta alla quale devo regalarlo...(un pò sui generis ma a me piace tanto9 e una sciarpetta all'uncinetto per la sua  sorellina di 5 anni!!!! A voi le foto...:!!!
Buona giornata e ...buon San Valentino!!!
p.s. ieri sera ho preparato la ratatouille.....ma quant'è bbuona?????

7 commenti:

  1. bbbbbbbuonissima la ratatouille!!! e bbbbbbravissima tu!!!
    quelle che ... il tombolo

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Anna per essere passata dal mio blog e per il tuo messaggio!!!grazie per l'imbocca al lupo :)
    Maddalena

    RispondiElimina
  3. Oh eccomi qui, finalmente riesco a passare per un saluto :)
    Leggo che anche tu sei incappata nella disavventura dei bagni di colore diversi...però devo anche sottolineare che l'anno scorso, a distanza di due anni dal primo acquisto, sono riuscita a trovare un secondo gomitolo di un cotone variopinto col quale ingrandire uno scialle....la cosa buffa è che il bagno er diverso, ma i colori usati erano identici! Vai a capire.....

    RispondiElimina
  4. Hola amiga querida!!
    luego de un descanso volvi de a poco para visitar a todas mis amigas que me siguen siempre,y aqui estoy tambien para desearte unas Felices Pascuas! que el amor y el espiritu de Cristo guíen tu vida por siempre!!
    un abrazo grande
    todo mi cariño
    y volveré pronto para ver tus novedades
    besos
    Lore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felices pascuas por ti y tu familia! muchisimas gracias y hasta luego!!!!

      Elimina