martedì 13 ottobre 2009

Qui al "mare" il tempo non passa mai....non è come a casa che vola!
Non vi ho mai parlato del mio "mare", chiunque penserebbe al mare quale luogo di vacanza....io ci lavoro ma il mare non lo vedo mai!
Mi tocca restare a "mare" almeno tre volte a settimana per evitare di passare la maggior parte della mia vita in macchina per raggoiungere casa....lavoro....casa....!
Qui non mi piace stare per vari motivi....l'assenza delle mie cose....delle persone a cui voglio bene e l'assenza di un bel vedere che si avvicini ad una spiaggia...un bel sole e un calmo mare!!!
Niente di tutto ciò...paesino dai trecento abitanti che non mi vedrà mai comparire come la 301esima!
speriamo che un giorno la situazione si aggiusti!
i buoni propositi e le ottime speranze prima di addormentarsi....notte!

1 commento:

  1. sei triste???su dai la vita è bella...purtroppo bisogna lavorare...baci

    RispondiElimina