mercoledì 23 settembre 2009

Tuli....cracra!


Carissimi....eccomi qui dopo aver pubblicato un pò di fotine su facebook.....! Foto di una raganella verde verde che si è presentata in caserma una settimana fa circa....io adoro le RANE!

Ho una collezione di quasi 300 pezzi di oggetti a forma di rana....provenienti da tutto il mondo, è un animaletto così simpatico che, tempo fa, quando approdai per la prima volta nel mondo della rete, scelsi come nick proprio il suo verso....CRACRA!

un abbraccio e...spero a domani....primo giorno di corso decorative painting e country...con Katia presso il negozio Creativity in Piazza delle Erbe ad Alberobello....non vedo l'ora...anche perchè inizierete a scoprire la vera Tuli...crea!... motivo per il quale è nato, principalmente, questo blog!

alla prossima...!

3 commenti:

  1. ciao carissima....se vieni qui da me la sera escono tante rane...sono io che non esco....mi fanno....cm domani inizierai questa bella tecnica che a me a preso molto...ciao un bacio a domani....p.s ti porto il caffè??????

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna Chiara,
    sono Chiara di http://chiaramentechiara-blog.blogspot.com/. Hai lasciato un commento sul mio blog e per questo ti ringrazio tanto!!!
    Ho visto che tu ne hai due...ho azzeccato quello giusto?!?! Spero di risentirti presto!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Si Chiara...hai beccato quello giusto...l'altro l'ho creato per sbaglio...spero di riuscire a cancellarlo!
    grazie a te e complimenti ancora per i tuoi lavori!
    ciao e a presto!

    RispondiElimina